TV2000 - Parrocchia San Giovanni - Avezzano AQ

Vai ai contenuti

Menu principale:

TV2000

News

TV 2000

TV2000 è una tv che non si ferma all’immagine, che va oltre i pregiudizi e i luoghi comuni. Una tv che stimola l’intelligenza, provoca la riflessione, alimenta lo spirito. Una tv che ti accende.
E’ una tv che non ha paura di avere un’identità da spendere nel campo largo e variegato della comunicazione. Una tv convinta che per parlare a tutti ed essere scelta tra tante, deve essere innanzitutto se stessa. Una tv che si fa riconoscere.
E’ una tv che ha uno sguardo diverso sulla realtà e utilizza in modo originale la ricchezza del linguaggio televisivo. Una tv che fa informazione senza temere di essere fuori dal coro, che non si accontenta delle solite notizie e delle interpretazioni di comodo. Una tv che attraversa a viso aperto i territori ampi della cultura, che cerca nell’arte, nella musica, nei libri, nel cinema, nel teatro, nei media vecchi e nuovi, le tracce di una verità più grande. Una tv per l’uomo.
E’ una tv per chi crede e per chi cerca. Una tv che rende fruibile a tutti, senza filtri deformanti, l’attività e il magistero del Papa. Una tv che sa raccontare i grandi eventi ecclesiali, ma anche la vita quotidiana delle comunità locali, delle parrocchie, dei missionari. Una tv che offre ogni giorno la celebrazione dell’Eucaristia e la recita del Rosario.

aggiornato al 30 marzo 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu